Tutto

Non vi è alcun confine fra noi e le cose più vicine così come la distanza non è sufficiente a separarci dalle cose più lontane. Ogni cosa, dalla più bassa alla più sublime, dalla più piccola alla più grande, esiste dentro al tuo essere, senza differenze. La goccia d’acqua contiene tutti i segreti dell’ oceano.

(K. Gibran)

PAPAVERI

Annunci

79 Replies to “Tutto”

  1. proprio un buffone, plagiatore di povere fanciulle mentalmente disturbate, nonchè nemico della scienza sto Gibran… gente così andrebbe macellata (dopo avergli tolto la possibilità di un contraddittorio ovviamente). Viva il fascismo e i coraggiosi manganellatori auuuuuuuuuuu!!! ahahahah

      1. Giuro che non lo faccio più. E l unica cosa che non potrei sopportare. Fetido va meglio? Volevo essere zen… mmmmmhhhh forse è meglio se faccio la donnicciola spaventata uuuuuuhhhhhh che paura. Ho bisogno di un guerriero sanguinario che mi protegga. Comprendi?

      2. 1 devo rileggere il libro 2 la cosa più bella e ridere 3 ti devo parlare del professore americano 4 inutile sprecare energia con gli idioti 5 devo imparare a fare le fatture eheh

      3. non vale la pena, c’è una legge universale infallibile ed inappellabile: si raccoglie ciò per ciò che si semina! Basta aspettare, ho constatato personalmente, e più di una volta, che funziona egregiamente

      1. Non me ne risparmi una… mi sa che è per questo che ti adoro. Mi piacciono gli uomini che mi friggono il cervello…. oddio forse ho bisogno di essere sottomessa?

      2. L unico problema è che i coglioni sono invidiosi di chi è loro superiore e cercano di tirarlo giù per giustificare la loro meschinità. Non mi ricordo più chi lo disse. Affanculo i coglioni. Pensiero della notte.

      3. Come al solito hai ragione… manu pensa cazzo pensa… l ultima parola … Cmq alla tre aggiungerei che solo chi è umile sa essere grande… allora utilizziamo un epiteto milanese “bauscia” che dice tutto…

      4. mah… io non scomoderei degli animali, per giunta con valenze simboliche importanti. Il caso è tragicamente umano, in senso deteriore ovviamente.
        Forse troglodita ma non rende il senso del viscido ahimè

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...