Haiku & Altro (32.2016)

Vuoto totale

Spam genera solo spam.

Nulla è tutto!

20 thoughts on “Haiku & Altro (32.2016)

  1. Noto che il tuo interesse ultimamente è un po’ cambiato…ora vuoi fare la scrittrice, bello…e ti sei trovata anche un buon insegnante, bene…continua così che sei sulla strada…buona!
    Ahahahahahah

    1. Ahahahahahahahahah anche no… io non son capace a scrivere del risveglio delle marmotte per avere tanti commenti o vendere tanto libri in ebook… io faccio foto di fiori e scrivo haiku per avere i commenti di quelli che mi piacciono a me…. Quando sono in vena cerco di mettere in fila o di legare i puntini tra i miei vari interessi e curiosità che importano a me e a pochi altri buoni… che dici? ti ho fatto divertire? 😀

      1. Direi proprio di sì 🙂
        …sei sicura, vero?
        Non sia mai che poi trovo un tuo video su youtube dove insegni ad Argo a mangiare lo yogurt col cucchiaino… 😉

Rispondi

