Memento

Prima dimentichiamo i dettagli

e poi, lentamente,

scompaiono anche le immagini ed i ricordi.

PicsArt_1460872676613

12 Replies to “Memento”

  1. Lo so, non sei d’accordo ma invecchiando ricorderai sempre più cose lontanissime nel tempo …. anche se adesso sembrano svanite o stanno per farlo. Il mio articolo che hai da poco letto nasce dal tuo… 🙂

    1. Ti stavo rispondendo… lo immaginavo 😀 oggi ho avuto una strana sensazione. Stavo pensando nel dormiveglia ad un uomo al quale ho voluto molto bene. Poi è finito tutto ed è stata cosa molto buona e giusta. È più di un anno che non ho sue notizie e ho cercato di ricordare il nome del cane. Me ne parlava sempre. Invano, non lo ricordo… e lentamente scomparirà an he tutto il resto… tutti i dettagli. E alla fine il quadro si dissolvera o meglio verra ricoperto da altre immagini come un affresco. E va bene cosi. Credo che la memoria selezioni ciò che veramentee importante. Ricordo il primo paio di scarpe… 😀😀😀

Rispondi

