Sessantotto di ottantadue

68. Quando ti ammali, considera la tua malattia come il tuo maestro, non come qualcosa da odiare.

(A. Jodorowsky)

PicsArt_1457764518053

12 Replies to “Sessantotto di ottantadue”

    1. Ciao. Sinceramente lo trovo un commento “fuori luogo” dal momento che, probabilmente, non conosci da dove parte il “ragionamento”. Forse più corretto chiedersi il perché di una simile affermazione e poi decidere se aderire o meno. Buona giornata 😊😊😊

      1. Ho provato la malattia sulla mia pelle, ho visto la malattia vincere e portarsi via un’anima innocente . Rimango del mio parere e mi spiace che tu non abbia visto più in la del mio commento “fuori luogo”.Buona giornata anche a te

    2. Ancora una volta e altrettanto sinceramente, il “fuori luogo” era riferito alla modalita del commento, l ubriaco per intenderci… Ognuno di noi ha il proprio vissuto, piu o meno doloroso ed ognuno d noi ha le proprie rispettabili idee e “strategie di sopravvivenza”. Detto cio penso nn c sia nulla di sbagliato nel vedere le cose da un angolatura diversa rispetto a quella che ci ha sempre guidati. Ma e solo un mio modestissimo pensiero. Buona giornata

  1. Me lo sono chiesto e ho risposto che Jodorowsky ha ragione…
    La malattia e’un avviso che il fisico lancia e che bisogna ascoltare. Qualche volta e’ anche bene coccolarla un pochino e cercare di decifrare il suo messaggio…..
    Baci

    1. Buongiorno tesoro. Si me lo sono chiesto anchio, quando ero allergica a tutto o quando mi esplodevano emicranie feroci… e il dolore mi ha dato alcune risposte. Un bacio e felice domenica 😘

    1. Molto molto. Sai cosa credo? Che noi siamo i maestri più severi. Che le malattie del fisico siano dolori dell anima. Forse mi sbaglio. Ma questa è la mia esperienza. Mai dimenticare di amarsi 😆😆😆

Rispondi

