Mom na praia

misa_image3

 

Per una settimana non ci sarò.

Mi concedo una fuga e vado dalla mia bambina, persa tra il blu dell’ oceano e la bianca sabbia delle spiagge: “Mom na praia”, vado a fare la mamma sulla spiaggia…

Non so se avrò voglia e tempo di tenere un diario fotografico sul magodiozblog. (https://ilmagodiozblog.wordpress.com), vedrò al momento…

Quanto a noi, ci si rivede il 12 maggio per inaugurare la rubrica “Un haiku al giorno toglie la noia di torno” (“俳句の日は離れて退屈を保ちます – Haikunohi wa hanarete taikutsu o tamochimasu”)

So che non vedete l’ ora…, vero?

Ringrazio tutti voi che mi leggete: vi porto con me.

Mi mancherete.

E io spero di mancare un po’ a voi…

Obrigada.

 

 

21 thoughts on “Mom na praia

    1. Vado in aereo testina… il piroscafo lo lascio per quando mi trasferisco con tutta la tribu… e cmq non ci sono iceberg… e cmq non ti lascio mai… 😝😝😝😝😝😝😝😝😝

  1. eccomiiiiiiiii….. cavoli, sempre in ritardo mannaggiammè!!!!
    salto in tasca, anzi… metto la paperetta e ti raggiungooooo
    buon viaggio treasure!!! ❤ ❤ ❤

Rispondi

