Io e…

ilmagodiozblog

… il mio nuovo taglio e colore, perché per stravolgere il quadro bisogna cominciare dai dettagli.

… una sosta sul lago mentre sto tornando a casa e son felice, perché gli abbracci sono meravigliosi.

… il vestito che ho rubato a Sofia, perché avrei dovuto portarglielo ma me lo son dimenticata.

…i sandali infradito, perché c’è il sole e non importa se fa freddo.

… le mie rughe, perché son rughe d’ espressione.

… Ciuchino, perché a volte è bello sentirsi bambina…

Ridere forte con gli occhi lucenti. E non importa se fa freddo. Ciò che conta è…

Ogni sorriso ti rende più giovane di un giorno.
(Proverbio cinese)

PicsArt_1463337481991PicsArt_1463337389665PicsArt_1463337163813

View original post

28 thoughts on “Io e…

      1. Te sei una di quelle persone per le quali approverei anche un sacchetto di nylon tra i capelli e il trucco sbavato… Te sei Bella! 💜

    1. I capelli son troppo lunghi e i ricci si allisciano e non ho tempo per la coiffeuse. Er fior di loto ci sta ci sta… nuuuuuuuuuu è l abbronzatura….😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

  1. Si sarebbe molto interessante capie come tutte le nostre aspettative e frustrazioni passino dai capelli… boh… diciamo che ad una donna che non ha nulla da perdere sta bene tutto… 😘😘😘 mi vedo cosi 😁

Rispondi

