Panama

Stamattina voglia zero e aculei a fior di pelle.

Ad aspettare il treno pochi e spersi (in tutti i sensi) pendolari: scuole ed università hanno chiuso i battenti e dunque la popolazione si è ridotta all’ essenziale, come le carrozze dei treni.

Sulla panchina, seduto, un signore dalla pelle scura, barba incolta e baffoni corvini, jeans tagliati a bermuda, magliettina, occhiali a specchio ed uno splendido panama bianco. Un valigione di fianco.

Gli mancava il sigaro, un bell’ avana, e avremmo potuto essere in Costa Rica. In attesa del treno per andare chissà dove…

Magari era in partenza davvero per il Sud America… o magari andava in ufficio vestito cosi, con le sue belle scarpe chiare a sfanculare tutti prima di imbarcarsi su un volo per Bogotà e chi si è visto si è visto…

PicsArt_1466409979410

 

Annunci

20 thoughts on “Panama

      1. Sembrare non vuol dire che lo fosse… Anche io sembro calma e placida e poi posso essere cattiva come Voldemort… Quindi… Immaginiamo in bene 😉
        ( buonasera princi❤️)

      2. Cogliamo l apparenza. L essenza e celata agli occhi. E per il cuore. Notte amor… keep walking on the dark side of ghe moon… a domattina se ti va… speriamo in giorni meno pesanti 😘😘😘😘

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...