Rosso

La natura è il grande libro che si deve imparare a leggere. E’ il grande serbatoio cosmico col quale dobbiamo entrare in rapporto. Come fare per stabilire tale contatto? E’ semplice : il segreto sta nell’amore. Se amiamo la natura, non per il nostro piacere, ma perché rappresenta il grande Libro scritto da Dio, una sorgente farà scorrere in noi quell’acqua che asporterà tutte le nostre impurità e libererà i canali energetici ostruiti, consentendo così uno scambio grazie al quale riceveremo la comprensione e la conoscenza. A mano a mano che l’amore crescerà, gli esseri e le cose si apriranno a noi come dei fiori. Ecco perché, se amiamo la natura, essa parlerà dentro di noi, poiché noi pure ne siamo parte.

(O. M. Aivanhov)

PicsArt_1468765148603

Annunci

6 thoughts on “Rosso

  1. I bambini/e, i ragazzi/e sanno parlare alla Natura, poi la società li istruisce e non ne sono più capaci, finché non tornano in grado di osservare il mondo che li circonda con occhi differenti, ossia con i propri, allora quel legame riprenderà proprio là, dove si era interrotto e la loro anima si sentirà appagata…

      1. Ho una grande serenità in questi giorni…non mi lamento nemmeno di essere al mare…sarà che fa quasi freddo quando cala il sole. Anche a te l’augurio di una buona e rilassante serata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...