9 novembre 2016

Trump: Il Grande Vaffanculo Americano

stars_and_stripes

Vaffanculo.

Vaffanculo ai sondaggi.

Vaffanculo alle guerre.

Vaffanculo alle celebrità, agli attori, ai cantanti, ai pompini di Madonna e agli insulti di De Niro.

Vaffanculo a Wall Street, ai banchieri e alle banche centrali.

Vaffanculo ai radical chic di tutto il mondo.

Vaffanculo ai massoni.

Vaffanculo a Obama.

Vaffanculo a Hillary Clinton, corrotta, incompetente, antipatica, arrogante e compromessa. L’ Archetipo del pensiero politico anche in Europa.

Vaffanculo a tutti voi, ha vinto Trump.

E per inciso Vaffanculo anche a te Cazzaro di Merda che sei andato a baciare la pantofola al candidato sbagliato nel nome del tuo paese. La pagherai e la pagheranno gli italiani.

Non per Trump, non per quello che è, non per quello che dice, non per quello che farà, ma oggi dopo tanti, tanti anni, oggi mi sento di nuovo americano.

Durerà un giorno, lo so che durerà un giorno però: VAFFANCULO

Oggi gli americani, il popolo americano, non è dalla parte sbagliata della storia.

Lo so che dovrei fare attenzione alle parole, lo so che Trumpo è solo l’ altra faccia di un sistema e che non è “meglio”… ma la potenza del NO è grandiosa.
La potenza del NO all’ ipocrisia ed alla violenza, all’ usurpazione.
I vaffanculo sono terapeutici. Questo più di tutti.
E che crollino le borse.
Annunci

25 Replies to “9 novembre 2016”

    1. Mettila cosi… il vaffanculo è terapeutico, permette lo sfogo delle pressioni e la riconquista dell aequilibrio. Poi il 4 dicembre quando ci permetteranno di esprimerci diremo la nostra… io mi accontento. poi vedremo.

      1. Sono d’accordissimo sul”vaffanculo”per esprimere il nostro deciso dissenso….
        Ma serve solo a scopo terapeutico per noi , cioè’ , Trump , mo’ c’è lo teniamo……

      2. Assolutamente. Ma chi l ha detto che è peggio di killary? questa, con la sua politica ha devastato il medio oriente e ci stava imponendo il giogo delle multinazionali. Questa che si vantava di poter essere il primo presidente donna si fa foraggiare dall arabia saudita che proprio non e un esempio di diritti umani… o no? Scusa se mi ripeto… vaffanculo… a nome della siria e dello yemen per primi…

      1. E tu sai cosa penso io. Democraticamente eletto alla faccia dei potri forti che hanno spalleggiato una sanguinaria foraggiata dal paese più sanguinario ed antidemocratico del mondo. Sicuramente lui non è meglio ma il segnale è che il popolo conta. E poi, sentire le dichiarazioni di putin che parlano di pace fa respirare… ☺☺☺

      2. Torniamo a bomba… non credo putin sia ne un santo ne un filantropo. Avra degli interessi, lui o i poteri che lo spalleggiano. MA se l interesse e la pace e non la guerra… francamente me ne infischio… o no?

      3. E aggiungo che sono contenta perché ha promesso di stoppare ttip ecc… alla faccia del cazzaro che ci ha svenduti per un soldo di cacio… vabbe mi son sfogata. grazie 😘

    1. Vedi penny a me trump non piace. lo trovo impresentabile. ma almeno non ha le mani sporche di sangue. almeno non e un ladro. almeno la sua campagna politica non e appoggiata da governi tiranni ed assassini. il resto e tutto da vedere… credo oggi in un disegno divino imperscrutabile. va bene cosi…

  1. Primo: assolutamente si al vaffanculo terapeutico (è un ottimo incipit per un post)
    Secondo: che palle, mille articoli su Trump e di quanto tumorale sia la sua elezione, nemmeno a me piace e anch’io sono uno di quelli che crede possa fare più danni che altro, ma sono certo che metà di quelli che scrive fino ad un anno fa non sapeva nemmeno chi era Trump, ora tutti sputare sentenze.
    Facciamo che tra un anno tiriamo delle somme prima di giudicare?

    1. Esattamente. e ti diro di piu… se devo dare un giudizio lo esprimo sull operato della “signora” e sulle sue mani lorde di sangue, dollari ed armi… venduta fin nelle parti intime con gli arabi cioè l antitesi all immagine che lei ed i media vendono di lei. MI è piaciuto il discorso di trump che dopo tante parole guerrafondaie ha parlato di appartenenza e pace. e non di pulsanti rossi da pigiare. per ora a me basta. ha voluto la bicicletta against all the odds (o forse gliela hanno piazzata… anche lui avrà padroni)… ora pedali. 😊

  2. E le borse non sono neanche crollate. L’unica cosa che è crollata è stata la faccia di Madonna che non ha tenuto fede al suo proposito quando un elettore è andato a chiederle pegno…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...