22 novembre

Il mondo e pieno di pirla più o meno depressi o in cerca di se stessi, che se le cantano e se le suonano raccontandotele e pensando che tu te le beva.

Pazientemente li sopporti sperando che si tolgano di torno…

Le strade sono piene di auto che vanno non sai dove, tutte in fila sotto la pioggia…

E cosi attraversiamo il buio di giornate corte dove la notte non ha mai fine ed il giorno mai inizio.

Stringiamo i denti ascoltando le cazzate di Napolitano e di Papa Francesco.

Speriamo in un mondo più giusto…

Aspettiamo il 4 dicembre per scrivere un NO (o un SI) che tanto non cambierà nulla perché bisognerebbe caricarli tutti sui barconi e spedirli in mezzo al mare…

Unica buona notizia: Sarkozy si ritira dalla politica cosi non dovremo sorbirci ne lui ne la sua stupida moglie.

Putin sta a Sal, Repubblica di Capo Verde. Come la mia bimba.

Tiriamoci su. Nessuno ci merita….

ilmagodiozblog

picsart_11-22-07-44-06

Al momento di riempire il modulo del censimento ho dichiarato: età diciannove anni, professione genio, segni particolari il mio talento.

(Oscar Wilde)

View original post

39 Replies to “22 novembre”

    1. Anche a te tesoro… e dalle 5.15 che son in piedi… ho fatto lavatrice e lavastoviglie, fatto partire l allarme di casa, fatto un ora di colonna… pretendo che mi tolgano gli imbecilli dalle palle… ahahahahahahah bacionissimi… 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    1. Ciao tesoro… manco io… giuro mi faccio anche un ora di colonna ma le cazzate di napolitano, la voce stridula di renzi e l ultima trovata di marketing di francesco..grazie a dio non sono cattolica ne praticante… tutti su un atollo poi un bel tsunami e forse ce la potremo fare… lasciam perdere la culona… valgo troppo per confondermi con questi coglioni…

      1. Ci pensavo in macchina stama mentre ascoltavo le notizie… napolitano mimdice che mi devo tenere renzi fino al 2018… machicazzosei? Elezioni subito…

      1. Nel ciclo naturale delle cose il cretino è indispensabile: come il concime per la terra.
        Inoltre, gli esseri umani sono incapaci di vedere come sono realmente, hanno bisogno di altri esseri umani per scoprire di essere dei cretini.
        La persona intelligente si guarda con gli occhi del prossimo…ed or ora un dubbio mi sovvien, più che un dubbio, una lacuna: io, chi sono?

  1. Non posso che essere d’accordo, ed avendo da tempo appurato questa verità, punto sull’unico pirla che conosco un po’ meglio degli altri, me stesso. Chissà che ci esca qualcosa di buono. Vedremo.

Rispondi

