4 dicembre for dummies

referendum-costituzionale-2016-news-renzi-e-le-pressioni-di-bruxelles-sondaggi-motivazioni-si-e-no-data-e-testo-quesito-300x216

Potrei dire che voto NO per un sacco di ragioni più o meno confutabili, opinabili e discutibili…

Voto NO

anche se un pochino mi fa anche schifo starmene dalla stessa parte di Grillo, che non mi piace per nulla e meno mi convince, o di Salvini e dei leghisti… lasciamo perdere i d’Alema o i De Mita…

Ma voto NO

e lo voto convinta

perché

NON MI FIDO

di Renzi, Cicchitto, Alfano, Boschi, Napolitano e compagnia cantando (la Pinotti prima di altri)…

perché qualunque riforma possano aver apportato è fatta sicuramente

a misura e convenienza LORO, e non certo mia o di un paese che non li ha legittimati a governare.

Han truscato tutto tra di loro.

Perché sono sicura che qualunque cambiamento in seno alla Costituzione

“non serve” il popolo o i bisogni del popolo bensì fa i comodi dei loro padroni.

Mi dimostrino il contrario,

altrimenti, a me basta “guardare” quello che hanno fatto o non fatto in questi mille giorni

per non avere dubbi.

Qualcuno pensa che gli asini possano imparare a volare?

 

http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=57754

 

 

 

 

13 thoughts on “4 dicembre for dummies

      1. Cmq vada son tutti uguali a mangiar pane a tradimento… via il renzi chi ci mettono? Grillo? Oddio… Di Maio? Ussignur… Draghi? Dio me ne scampi… la scelta non è nella scelta… imbecilli ed incompetenti tutti… a me fanno il culo con le competenze trasversali e questi neanche quelli “normali”… mi piacerebbe chiedere a quelli che votano SI se si fidano dimuna come la boschi…

Rispondi

