Figli

Questo post è dedicato, in un momento di “debolezza”, ai miei figli.

Meravigliose creature con le loro complessità ed i loro dubbi, le loro paure ed i loro sogni. I loro “problemi”.

Con la loro vita che si intreccia alla mia.

La maternità può esprimersi in molti modi e non è necessario partorire per essere madre e donna, cionondimeno trasmettere la vita è una esperienza meravigliosa.

E stiamo tutti li… infinite particelle appese sul filo invisibile della vita… riluciamo impermanenti nell’attimo che ci è dato da vivere.

Grati per quello che ci è donato.

picsart_11-29-11-45-46

15 Replies to “Figli”

    1. Sai tatina stama leggevo di quel povero sfigato di lapo elkann… che tristezza, pensavo, se fossi sua madre… mia figlia con 10000 euro vive mesi e mesi e non ha una vita di merda cosi… beh, sono grata alla vita per avere dei figli meravigliosi 😄😄😄😄😄😄😄😄😄

      1. ( io ti avviso… non mi era arrivata la risposta… ma poi io passo di nuovo e non mi sfuggono le tue parole! 😀 )
        … hai ragione, anche se credo che una buona parte di quello che diventiamo sia “merito/colpa” nostra, come individuo… Lapo… che dire… fossi sua madre lo caricherei di schiaffi! ;D

  1. I bravi figli hanno GRANDI MADRI…vivissimi complimenti per esserlo e via la debolezza, o presunta tale…appari molto più forte d’altri deduco tu lo sia, in fondo.

  2. Provare gratitudine per essere madre e per il dono dei figli.
    A mio modo l’ho provato anche per una persona che per me era un figlio di pensiero. E sentire la gratitudine per questa esperienza e’ molto bello. (Questo”figlio” mi ha mandato via. Ma io gli sono comunque grata.)

Rispondi

