Pensieri in ordine sparso

Cioè…, ma chi ci crede ancora che son stati i terroristi ad asfaltare la folla a Berlino? Questa volta la polizia ha trovato addirittura il foglio di espulsione del terrorista mussulmano assassino… chi di noi se lo dimenticherebbe un documento d’ identità, dovendo andare a compiere anche solo un furto al supermercato? Ma poi, sant’ iddio… tutte le volte trovano i documenti. Sempre… Io mai che trovo una banconota da 10 euro sul marciapiede…

Ma…, avete capito chi aiutava i terroristi islamici? Perché se non lo avete capito vi siete chiesti cosa facevano degli ufficiali americani, arabi, israeliani, ecc. ad Aleppo Est mentre i “terroristi” resistevano?

Ma lo avete fatto due più due sul perché di tutto questo casino dei corridoi umanitari e le vittime civili in Siria… ma negli altri quattro anni tutti ‘sti blogger che probabilmente in Siria mai ci sono stati che facevano? Disegnavano micetti sul computer?

Dai ragazzi…, mi sembra di parlare come Grillo (che detesto): avete occhi per notare le incongruenze?

E lasciamo stare che mentre siamo tutti impegnati ad aver nuovamente paura di un Isis che non esiste, di Trump che ha i capelli rossi e tocca il culo alle signore e di Putin che è l’ orco cattivo, il governo italiano (che nessuno ha eletto e tanto meno voluto) trova 20 miliardi per “aiutare” le banche… dove li han trovati i soldi e perché proprio a Monte Paschi e non a chi muore di fame o non ha lavoro? Certo… ci vuole più Europa vero?

Già… dimenticavo… se ti togli dalle palle gli fai un favore. Se invece rimani qui taci, paga e credi come un beota a quello che ti raccontano.

Almeno ragazzi…, invece del dolore e della lacrimuccia sulle pagine di Vanity Fair, abbiamo il coraggio di scrivere sulle nostre bacheche e nei nostri blog che non siamo idioti… vero che comandano loro, per ora…, ma due più due lo sappiamo fare e lo facciamo. E che siamo leggermente stufi anche se è Natale e siam tutti più buoni.

Facciamolo finché possiamo perché tra un pochino potrebbero cancellare le parole che non gli piacciono perché “fake”…

 

 

Annunci

13 thoughts on “Pensieri in ordine sparso

    1. Esattamente… credo che sia successo con hebdo, al bataclan, a nizza e non so quante altre volte… oh ma… sempre… boh… dovremo mandare all estero qualcuno che non ci manchera…. potremmo benissimo farne a meno… buone feste a te 😊😊😊

      1. Ma certo che non lo è… dovrebbero dimettersi tutti…. e jnvece tutti d accordo han varato il salvabanche… tutti uguali… chi e piu o meno pirla e chi piu o meno furbo (ved. Sala)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...