14 marzo (-36)

Chiudo momentaneamente, o forse per sempre… non lo so, i due blog e le interazioni su wp.

Il blog mi ha stufata per tanti motivi e tutti validi. Grazie ad equilibrista che mi ha aperto gli occhi con l’ ultimo post.

Chi mi vuole seguire può farlo attraverso le mie immagini su EyeEm che in quanto immagini parlano da sole e piacciono o non piacciono…

Poi non lo so…

Per coloro che mi sono più vicini ci sono mail e telefono.

Un abbraccio particolare a Carlo B.

ilmagodiozblog

Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi.

(Matteo, 7:6)PicsArt_03-12-10.55.16

View original post

12 thoughts on “14 marzo (-36)

  1. Ciò di cui ho veramente bisogno è di chiarire nella mia mente ciò che devo fare, non ciò che devo conoscere, pur considerando che il conoscere deve precedere ogni azione. La cosa importante è capire a che cosa sono destinato, scorgere ciò che la Divinità vuole che io faccia; il punto è trovare la verità che è vera per me, trovare l’idea per la quale sono pronto a vivere e morire.

    Quello che ciascun uomo può compiere è il movimento della infinita rassegnazione; e, per conto mio, non esiterò ad accusare di viltà chiunque si immagini di esserne capace.

    (Soren Kierkegaard)

Rispondi

