4 aprile (-15)

ilmagodiozblog

Gli ultimi post e la fatica dell’ esprimermi a parole mi stanno portando sempre di più a voler comunicare attraverso le immagini, le mie foto.

E allora, accanto all’ attivita (anche commerciale) su EyeEm ho pensato di creare una “mostra virtuale” su facebook, mezzo che mi concede maggior flessibilità rispetto a wordpress.

In questi giorni nascera dunque, grazie all’ esperienza su wp e all’ amore per la fotografia la mia pagina facebook “Viandante d’ emozioni”.

Non è tecnica fotografica e non è perfezione d’ immagine, io mi sento proprio cosi: in cammino, emozionandomi.
Sono una principiante entusiasta, piena di pecche e difetti, che cerca la magia nella Bellezza che avvolge il quotidiano.
E li, celata sotto la superficie dell’ apparenza e la patina grigia della quotidianità gioco a spostare la focale del mio sguardo: catturare un fiore che sboccia, una sfumatura di rosso, il riflesso di una goccia d’acqua o una…

View original post 49 altre parole

8 thoughts on “4 aprile (-15)

Rispondi

