– 222

La famiglia. Eravamo uno strano piccolo gruppo di personaggi che si facevano strada nella vita condividendo malattie e dentifrici, bramando gli uni i dolci degli altri, nascondendo gli shampoo e i bagnoschiuma, prestandoci denaro, mandandoci a vicenda fuori delle nostre camere, infliggendoci dolore e baci nello stesso istante, amando, ridendo, difendendoci e cercando di capire il filo comune che ci legava.

(Erma Bombeck)

 

Annunci

13 Replies to “– 222”

    1. esattttttttooooooo… e la famiglia è quel filo che cerchiamo tra mille differenze ed affinità, affetti e resistenze. non è fatta solo di sangue ma anche di tempo, sorrisi e sogni… numero fatidico yes ahahah

  1. Che bella descrizione della famiglia, specie sul dentifricio….ammazza quanto dentifricio consumiamo noi!
    E poi le foto, le tue foto sono sempre qualcosa di speciale…..
    (PS : visto che sono nata il 16 Aprile, qualora volessi adottarmi quel giorno sarebbe una cosa bellissima, potrei dire di essere in qualche modo “rinata” 😀 )

    1. è piaciuta anche a me e descrive benissimo la mia pazza ed allargata, allegra e squinternata famiglia… sei troppo buona… la mia nipotina (non sarà un maschio… o forse si… boh) dovrebbe arrivare il 6… ma tu sei già a bordo… 😘 😘 😘 😘 😘 😘 😘 😘 😘

      1. Sarà una sorpresa! Io invece sono una femmina, credo, a volte ho dei dubbi vedendo i miei baffi ma non fa nulla, sono comunque simpatica.
        A volte.
        😀

  2. Eccola qua la famiglia! E son dovuto venire a cercarti, perchè quella stupida applicazione di wp sul telefono mi ha nascosto tutti i post della mattina…mi sembrava strano che oggi non ci fosse nessuno…ma dal pc vi ho trovati 🙂 I soggetti superano la bellezza delle foto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...